martedì 3 marzo 2009

A Squinzano l'ultima tappa del Cross del Castello. Presenti gli irriducibili podisti neritini

SQUINZANO/NARDÒ - Con la diciottesima edizione del prestigioso Cross del Castello che si correrà domenica prossima a Squinzano si conclude anche il trittico di appuntamenti che assegneranno il I° TROFEO PARCHI DEL SALENTO, iniziativa finanziata con i fondi della U.E. del P.O. FESR 2007/2013.

L'appuntamento è quindi per domenica 1° marzo nel Parco del Negramaro a Squinzano dove si disputerà, con partenza alle ore 9.00 presso il Circolo Tennis Monticava, il 18° Cross del Castello, gara podistica campestre riservata alla categorie Seniores, Promesse, Juniores e Allievi, Master e Amatori, unitamente al 15° Trofeo Forze Armate, riservato ai Centri Sportivi ed alle Rappresentanze Militari, al Campionato Italiano ACSI, riservato ai tesserati dell'Ente di Promozione Sportiva ACSI ed al Criterium Nazionale Universitario, riservato ai Centri Universitari Sportivi.
Come ogni anno si prevede anche stavolta il pienone di presenze, compresa quella della A.S.D. SPORT RUNNING PORTOSELVAGGIO che correrà con i propri atleti in tutte le categorie FIDAL, dalla TM alla MM60.
(per info:
www.crossdelcastello.it)

A.S.D. SPORT RUNNING PORTOSELVAGGIO

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuto! Qui puoi lasciare un tuo commento