martedì 3 marzo 2009

Seconda tappa del Trofeo dei Parchi del Salento. I podisti neritini pronti a dare battaglia

BRINDISI/NARDÒ - Domani, alle 9.15, si svolgerà la seconda edizione del Cross del Cillarese (BR), gara podistica campestre facente parte del "Trofeo dei Parchi del Salento". È la seconda tappa del Trofeo che sta vedendo impegnata anche la A.S.D. Sport Running Portoselvaggio con una nutrita rappresentativa di atleti neretini e galatonesi ai nastri di partenza. La società organizzatrice dell'evento è la Top Running Brindisi, su mandato del Comitato regionale FIDAL, con il patrocinio del Comune di Brindisi.
Il Trofeo si concluderà a Squinzano, domenica 1° marzo, in occasione della Diciottesima Edizione del prestigioso Cross del Castello, nel Parco del Negramaro.
In questa speciale manifestazione, nella quale tra l'altro la nostra giovane rappresentativa locale sta ben figurando, il podismo si conferma disciplina sportiva votata all'ambiente ed alla natura. Il movimento podistico neretino sente la responsabilità e l'orgoglio di rappresentare il Parco di Portoselvaggio e Palude del Capitano, un tassello unico ed inimitabile nel panorama dei parchi salentini, pugliesi e di tutto il Sud Italia.


A.S.D. SPORT RUNNING PORTOSELVAGGIO

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuto! Qui puoi lasciare un tuo commento