domenica 29 marzo 2009

Prossimamente: IX SAN PANCRAZIO IN CORSA

Comunicato

Domenica 5 Aprile, il Comune di San Pancrazio Salentino (Br) e la locale società Gymnasium – Gruppo Maratoneti daranno vita all’attesissima iX^ edizione della Sanpancrazioincorsa. La macchina organizzativa è ormai da settimane avviata a pieno regime onde garantire la buona riuscita della manifestazione e confermare il successo di un evento ormai tra i più attesi ed elogiati del circuito podistico pugliese.
Tra le novità di questo anno da segnalare l’utilizzo del chip elettronico (servizio fornito da SDAM Championchip) il quale, oltre a rendere disponibili le classifiche in tempi rapidi garantirà rilevamenti di piazzamento e cronometrici molto più corretti.
Grazie al nuovo Sponsor Tecnico, ETONIC, previa riconsegna del chip, ad ogni singolo partecipante della IX^ Sanpancrazioincorsa sarà consegnato un pregevole pacco gara (vedi foto) che, data la sua esclusività, domenica 5 aprile sarà garantito a soli 1200 iscritti. Eventuali atleti che dovessero rimanerne sprovvisti riceveranno il pacco gara nelle domeniche successive alla Sanpancrazioincorsa.
Sempre grazie ad Etonic, il Gruppo Maratoneti San Pancrazio ha voluto rendere un piccolo omaggio ad alcuni protagonisti del podismo amatoriale pugliese creando una griglia denominata “Top 30 Sanpancrazioincorsa Friends”, atleti-amici che saranno riconoscibili grazie ad un pettorale appositamente realizzato dalla suddetta azienda (vedi esempio).
Ma gli organizzatori, come da tradizione, assicurano il meglio che si possa offrire in termini di considerazione ed accoglienza ad ogni singolo partecipante della Sanpancrazioincorsa 2009. Perché a San Pancrazio “Chi corre vince sempre”.
Non resta che prepararsi e attendere il 5 aprile.

IMPORTANTE: data la ricorrenza della Domenica delle Palme, lo START alla gara verrà dato alle ore 9.20
Lo Staff Organizzativo

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuto! Qui puoi lasciare un tuo commento