domenica 15 marzo 2009

Cross "La Mandra": ottimo risultato per i neretini gara


Ottima trasferta per i podisti neretini che stamattina hanno preso il via a Calimera alla Seconda edizione del Cross "La Mandra". La ASD Sport Running Portoselvaggio porta a casa un primo posto di categoria con Antonio Calignano (MM35), quarto assoluto, ed il sesto posto di categoria con Samuele Dell'Assunta (TM), dodicesimo in classifica assoluta.
Molto bella la gara, corsa su un percorso immerso nei sentieri tracciati lungo la verde pineta del parco comunale di Calimera in una giornata finalmente soleggiata. Ottima anche l'organizzazione ed i servizi offerti dalle società organizzatrici, il CUS Lecce e l'ASD Idee in Movimento.
"Dopo alcune uscite di rodaggio ecco arrivare alcune piccole-grandi soddisfazioni anche nei risultati. Non ci interessa principalmente primeggiare, ma chi fa atletica sa bene che le vittorie ed i piazzamenti, soprattutto alla vigila della stagione su strada, fanno morale e danno prestigio e consapevolezza al gruppo nel continuare gli allenamenti, unendo così l'utile al dilettevole".

A.S.D SPORT RUNNING PORTOSELVAGGIO
sportrunningportoselvaggio.blogspot.com

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuto! Qui puoi lasciare un tuo commento