martedì 3 marzo 2009

Cannole: domenica il debutto della A.S.D. Sporting Running Portoselvaggio

CANNOLE - Domenica 8 febbraio, a Cannole, si correrà il VII° TROFEO "CORRIAMO NEL PARCO DI TORCITO", gara podistica cross per le categorie Allievi, Junior, Promesse, senior, Amatori e Master., organizzata dalla A.S.D. Salento D'Amare Provincia di Lecce, con il patrocinio della Provincia di Lecce e del Panathlon Club Lecce. L'occasione vedrà il debutto ufficiale dei nostri corridori nelle vesti della A.S.D. Sporting Running Portoselvaggio. Fatevi onore!
Sarà la prima tappa del "Trofeo Parchi del Salento" di Cross, al quale seguiranno il "Cross del Cillarese" (Brindisi) ed il "Cross del Castello" (Squinzano). Alla fine del trittico di gare sarà stilata una classifica generale per Società.
Domenica debutterà quindi ufficialmente la A.S.D. Sport Running Portoselvaggio, costituitasi pochi giorni fa a Nardò, che parteciperà al primo evento in calendario con 11 atleti iscritti appartenenti a diverse categorie.
"Ci fa piacere iniziare la nostra attività ufficiale proprio nello splendido e suggestivo scenario del Parco della Masseria di Torcito a Cannole, inserito nella più ampia manifestazione che rende omaggio ai parchi del Salento. Il Parco di Portoselvaggio non poteva mancare all'appuntamento...e non mancherà!"


A.s.d. SPORT RUNNING PORTOSELVAGGIO

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuto! Qui puoi lasciare un tuo commento