martedì 10 marzo 2009

Cross "LA MANDRA"- Calimera 15 marzo 2009


Domenica 15 marzo si svolgerà a Calimera la seconda edizione del Cross "La Mandra", gara podistica campestre per le categorie Assoluti, Master e Amatori, campionato provinciale individuale Giovanile 2009 per le categorie Esordienti, Ragazzi e Cadetti.
Organizzato dalla ASD Idee in Movimento di Calimera, il Cross vede la partecipazione del Centro Universitario Studentesco di Lecce, dell'Esercito Italiano e dell'Associazione Nazionale di Pubblica Assistenza, con il patrocinio della Città di Calimera, della Provincia di Lecce, della Camera di Commercio, oltre che della FIDAL e del CONI. Raduno atleti e giuria ore 9.00. Percorso max. 6 km.
Si correrà nel parco naturale de "La Mandra", una pineta, di mq. 90000, acquistata dall’amministrazione Comunale di Calimera, soggetta a vincolo paesaggistico ambientale ai sensi del PUTT Regionale ,all’interno della quale sono stati realizzati dei percorsi natura sprint e delle aree pic-nic.
La A.S.D. SPORT RUNNING PORTOSELVAGGIO parteciperà con alcuni suoi atleti alla gara podistica che chiude, di fatto, il calendario dei cross salentini per lasciare spazio alle gare su strada del prossimo Corripuglia.

A.S.D. SPORT RUNNING PORTOSELVAGGIO
http://www.sportrunningportoselvaggio.blogspot.com/




Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuto! Qui puoi lasciare un tuo commento