martedì 3 marzo 2009

Cross di Torcito: risultati finali e *FOTO*

LECCE - Buona, anzi ottima la prima. Positivo il debutto dell'A.S.D. SPORT RUNNING PORTOSELVAGGIO al VII° Cross "Corriamo nel Parco di Torcito", manifestazione podistica campestre sulla distanza dei 6 km che si è corsa ieri mattina a Cannole, nello splendido scenario della Masseria di Torcito, con il patrocinio della Provincia di Lecce. Ottimo il piazzamento di tutti gli undici atleti neretini e galatonesi tesserati che hanno preso parte alla gara.

L'A.S.D. SPORT RUNNING PORTOSELVAGGIO ha ricevuto al debutto un premio speciale, definiamolo "premio simpatia", consegnato dal Sindaco del Comune di Palmariggi, come segno di benvenuto nel panorama ufficiale podistico pugliese di società.
Eccellente, infine, il piazzamento parziale nell'ambito del I° TROFEO "PARCHI DEL SALENTO", circuito riservato alle società FIDAL in tre tappe, che ha preso il via proprio oggi: la seconda prova si disputerà il 22 febbraio a Brindisi (2° Cross del Cillarese), per concludersi a Squinzano domenica 1° marzo, con la classifica finale e la premiazione (18° Cross del Castello). Per ora, pare, siamo terzi in classifica!

A.S.D. Sport Running Portoselvaggio


Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuto! Qui puoi lasciare un tuo commento