venerdì 6 marzo 2009

Half Marathon dei 3 Comuni 2009 (Seclì-Aradeo-Neviano)


SECLI'/NARDO'- Domenica 8 Marzo si correrà la “Half Marathon dei Tre Comuni- XIII Straseclì- V° Memorial Christian Zizzari”, gara di corsa su strada a carattere nazionale di km. 21,095 su un percorso urbano ed extraurbano che interesserà i comuni di Seclì, Aradeo e Neviano.
La manifestazione è organizzata dalla società Atletica Salento Aradeo, in collaborazione con l’Amministrazione Comunale, la Pro Loco ed il Juventus Club “Christian Zizzari” di Seclì.
La partenza della manifestazione, riservata agli atleti tesserati FIDAL, CSI e Liberi in regola con le norme sanitarie, è fissata per le ore 9.30 in Piazza S.Paolo, a Seclì.
Tempi e classifiche sono a cura di Championchip Official Timer Puglia e saranno disponibili on line sul sito http://www.atleticasalentoaradeo.it/.
La A.S.D. SPORT RUNNING PORTOSELVAGGIO parteciperà all’importante manifestazione nazionale con un proprio atleta, il neretino Antonio Calignano, da quest’anno nella categoria MM35, che dichiara di voler puntare all’invidiabile arrivo in un tempo inferiore ad 1h e 20’.

A.S.D. SPORT RUNNING PORTOSELVAGGIO
www.sportrunningportoselvaggio.blogspot.com

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuto! Qui puoi lasciare un tuo commento