venerdì 4 ottobre 2013

VERONA MARATHON 2013



Si svolgerà domenica prossima, 6 ottobre, la 12.ma edizione della Verona Marathon, maratona internazionale su strada lungo la classicissima distanza dei 42 km e 195 mt. La città scaligera è già in queste ore stata presa d’assalto da migliaia di runners provenienti da tutto il mondo che si contenderanno la vittoria lungo uno dei percorsi più suggestivi d’Italia.
“Il comitato organizzatore della Veronamarathon ha il piacere di confermare che anche per questa edizione 2013 l’arrivo della maratona sarà sul palco all’interno dell’Arena. Potrà essere un sogno che si avvera, per chiunque, dal runner incallito con decine di maratone nelle gambe così come per il neofita all’esordio.
Splendido e confermato il percorso, con la partenza da Sant’Ambrogio di Valpolicella, i primi chilometri tra la quiete delle campagne ed infine l’ingresso in città. Che è sempre Verona, la città dell’amore, la città di Giulietta e Romeo, la città degli innamorati e dove potrai innamorarti definitivamente della corsa e della maratona. Verona, con il suo pubblico, con il suo fiume, con i suoi monumenti, con le sue vie e le sue piazze, ti porterà a vivere una grande giornata".

L’ASD SPORT RUNNING PORTOSELVAGGIO ha preparato con particolare entusiasmo ed attenzione questo prestigioso appuntamento podistico e si presenterà ai nastri di partenza con grandi numeri: ben 11 infatti i podisti neretini al via: si tratta di MASSIMO BACCASSINO (pettorale n° 569) - LUIGI DE GIORGI (571) - GIANNI DELL’ANNA (572) - MASSIMILIANO MARINACI (573) - GIUSEPPE MUCI (575) - QUINTINO RENNI (577) - FRANCESCO RIZZO (578) - ANTONIO TRIFOGLIO (579) - SANDRO VALLONE (580) - SALVATORE TARANTINO (1045 , corre da Libero) - IVAN FIORE 6033 (corre la “CANGRANDE” – 30 KM.).

Mail sponsor della manifestazione la ditta “GRAVILI S.R.L” – Impianti tecnologici ed opere edili di Nardò-Galatone (http://www.gravili.com/ ) che per la particolare occasione ha fornito il completo da gara personalizzato e l’immancabille sponsor di “BAR LAPERGOLA”-Santa Maria al Bagno.
Per avere tutte le informazioni sulla gara, vedere video, foto, curiosità, percorso e news visitare il sito ufficiale della VERONA MARATHON 2013 all’indirizzo http://www.veronamarathon.it/it/.

In bocca al lupo, campioni!


Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuto! Qui puoi lasciare un tuo commento