lunedì 27 luglio 2009

Resoconto ZOLLINO-TORRE SAN GIOVANNI E STRANORMANNA 2009 *FOTO E CLASSIFICA*




Ancora un fine settimana all'insegna del podismo e dei bei risultati per l'ASD SPORT RUNNING PORTOSELVAGGIO che conquista con gli inossidabili Samuele dell'Assunta e Toni Calignano due splendidi risultati: secondo di categoria (TM) per Samuele a Torre San Giovanni ed addirittura primo posto assoluto per Toni a Zollino. Tiratissime entrambe le competizioni, rese ancora più impegnative da un caldo torrido che ha lasciato senza respiro tutti gli atleti partecipanti.
Molto bella anche la gara di San Vito dei Normanni, la Stranormanna 2009, che ha visto Massimiliano Marinaci e Giuseppe Spenga impegnati nella 6 km. in provincia di Brindisi. Classifiche ufficiali ed una ricchissima galleria fotografica saranno disponibili nelle prossime ore sui siti
www.mondoatalas.it e su www.podisti.net. Più che dignitosa la loro prestazione ( http://www.fidal.it/2009/REG301/Gara001.htm ), lontana però dalla vittoria dello stratosferico Francesco Caliandro (TM), che corre per la ASD San Michele Salentino. Quest'ultimo si è aggiudicato la finale, corsa sulla distanza dei 3 km., dopo aver vinto l'eliminatoria di 6 km. Un dominio pressochè assoluto. Secondo Rocco Nitti (Manzarì Casamassima) e terzo Vito Graziosi (Nicholaus Atletic Center). A fine gara, andata per intero in onda in diretta streaming, è stata offerta una eccellente "stacchiodata" (orecchiette al sugo locali), mieru ed anguria per tutti. Una festa sportiva e gastronomica davvero ben organizzata!

ASD SPORT RUNNING PORTOSELVAGGIO
http://www.sportrunningportoselvaggio.blogspot.com/

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuto! Qui puoi lasciare un tuo commento