venerdì 3 luglio 2009

7 LUGLIO, ore 8.00, ECOMARETONA


Martedi 7 luglio 2009, alle ore 8.00 circa, partirà dalla marina di Nardò la tappa SANTA CATERINA-GALLIPOLI dell'ECOMARETONA 2009 (www.ecomaretona.it) .
L'ASD SPORT RUNNING PORTOSELVAGGIO, di concerto con Ufficio Ambiente del Comune di Nardò, sta allestendo un gazebo-punto di partenza in piazza Nardò, a Santa Caterina. Prima della partenza sarà distribuito del materiale promozionale e le cartine del Parco Naturale di Portoselvaggio-Palude del Capitano gentilmente fornite dall'Ufficio Parco nella persona dell'Arch. A.Malerba.
La nostra società accompagnerà con diversi suoi tesserati l'atleta torinese Giuseppe Tamburino lungo il percorso di 14 km in direzione Gallipoli.
Nel corso della manifestazione a carattere nazionale, che ha l'intento di valorizzare l'ambiente e le bellezze paesaggistiche delle coste italiane, verranno effettuate riprese video e fotografiche che saranno pubblicate sul sito ufficiale dell'evento e sulla rivista Correre, partner dell'iniziativa, oltre che sui siti internet locali ed organi si stampa che vorranno unirsi a noi.
Chiunque volesse correre, può farlo recandosi il 7 luglio prossimo alle ore 8.00 in piazza Nardò, a Santa Caterina, o mettendosi in contatto con la nostra società podistica al num. 339.2210252, oppure ancora lasciando un messaggio sul nostro blog.
Cordialità.

ASD SPORT RUNNING PORTOSELVAGGIO
http://www.sportrunningportoselvaggio.blogspot.com/

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuto! Qui puoi lasciare un tuo commento