giovedì 30 luglio 2009

GALLIPOLI 1° AGOSTO: STAFFETTA NOTTURNA 5X500

L'ASD ATLETICA GALLIPOLI, per poter ripartire alla grande dopo la gara annullata del 25 aprile scorso, organizza la "1.ma STAFFETTA IN NOTTURNA", che si svolgerà a Gallipoli il 1° Agosto sul centralissimo Corso Roma, con una folla immensa di spettatori.
Parteciperanno le prime 25 squadre in ordine di iscrizione formate da 5 atleti. Il raduno è previsto per le ore 19.00 in Piazza Tellini.
Dalle ore 21.00 partiranno 5 batterie, ognuna composta da 5 squadre da 5 atleti; la squadra vincitrice di ogni batteria disputerà la finalissima che assegnerà il titolo di campione 2009. Ogni squadra potrà schierare un atleta Jolly che non appartenga alla stessa società. E proprio in veste di "atleti jolly" partiranno anche i neretini Tony Calignano e Samuele Dell'Assunta, tesserati per l'ASD SPORT RUNNING PORTOSELVAGGIO, che stanno dominando la scena provinciale nell'ambito della classifica del SALENTO FACE SPORT 2009 e proprio perciò molto richiesti per queste gare tiratissime di velocità.
L'appuntamento è quindi fissato per sabato sera a Gallipoli per quella che si annuncia come la gara più bollente dell'estate salentina.
Non mancate!!!

ASD SPORT RUNNING PORTOSELVAGGIO
http://www.sportrunningportoselvaggio.blogspot.com/

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuto! Qui puoi lasciare un tuo commento