lunedì 20 luglio 2009

RESOCONTO WEEKEND PODISTICO *Classifica Adelfia*

Il weekend appena trascorso ha visto per l'ennesima volta la ASD SPORT RUNNING PORTOSELVAGGIO impegnata in gare podistiche in provincia di Lecce e fuori.
Grandissimo risultato quello ottenuto dagli atleti neretini a Martano nella "Maratona della Notte Bianca": Tony Calignano corre i 10 km. del percorso in circa 35 minuti, classificandosi primo assoluto fra i provinciali e quindi conquistando il gradino più alto del podio. Samuele Dell'Assunta invece si conferma uno dei più forti atleti nella sua categoria (TM) conquistando un bellissimo secondo posto.
Buona anche la prestazione del terzo podista neretino, Massimo Baccassino, che ad Adelfia (BA) chiude in 43'40'' la 10 km. "Correndo tra i Vigneti" (196.mo posto su 291 atleti giunti all'arrivo).
Ottima l'organizzazione in entrambe le manifestazioni e particolarmente ricco sia il pacco gara che il ristoro ad Adelfia, con la presenza dell'uva da tavola locale a farla da padrona.
Un modo, quindi, per sponsorizzare il territorio e le sue peculiarità attraverso lo sport. Esattamente come noi cerchiamo di fare esportando ovunque ci sia da correre il nostro "marchio di qualità": il Parco di Portoselvaggio e Palude del Capitano!

ASD SPORT RUNNING PORTOSELVAGGIO
http://www.sportrunningportoselvaggio.blogspot.com/

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuto! Qui puoi lasciare un tuo commento