venerdì 20 maggio 2022

LA GARA PIU' BELLA - ***LOCANDINA***

Premessa: Domenica prossima, 22 MAGGIO, il calendario podistico provinciale propone la terza tappa del circuito Salento Tour, a Trepuzzi. Info su www.cronogare.it

Nel salutare gli amici di Trepuzzi che stanno organizzando come sempre al meglio, diamo loro appuntamento alla prossima occasione, alla quale promettiamo di partecipare.

Domenica non ci saremo perché avremo ospiti a Masseria Torrenova i bambini del Reparto di Oncoematologia Pediatrica dell'Ospedale Vito Fazzi di Lecce e le loro famiglie ed accompagnatori, con lo Staff medico, per una manifestazione amatoriale che li coinvolgerà e li aiuterà a trascorrere, ce lo auguriamo di cuore, qualche ora in spensieratezza ed a contatto con la natura del Parco. Una piccola passeggiata podistica di 3 km, con partenza ed arrivo sotto l'arco della Mizuno, percorso naturalistico, ristoro finale, gelato, maglietta e medaglia.

Sarà anche la giusta occasione per fare il punto della situazione sulla ricerca oncologica pediatrica e quantificare l'entità del ricavato dalla Portoselvaggio Natural Trail 2022 + quanto riusciremo a ricavare dalla apertura del salvadanaio solidale, che continuerà ad essere a disposizione di chi vorrà liberamente contribuire.
Appuntamento ore 8.30. Partenza ore 9.30.




Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuto! Qui puoi lasciare un tuo commento