giovedì 7 novembre 2013

PREMIAZIONI GRAND PRIX LE STRADE DEL SALENTO 2013: DELL'ASSUNTA e QUINTANA sono PRIMI!!!

Si è tenuta questo pomeriggio a Galatina  presso il complesso polisportivo San Domenico Savio la Festa Finale dell'8^ Edizione del Grand Prix "Le Strade del Salento 2013".


Alla presenza delle Autorità istituzionali e non sono stati premiati i primi tre atleti classificati in ciascuna delle 11 categorie, maschili e femminili, che hanno preso parte ad almeno tre delle cinque tappe tenutesi nei Comuni di Minervino, Surano, Nociglia, Santa Cesarea e Sogliano.  
La Cerimonia è stata preceduta dalla 6^ tappa "della Solidarietà", una corsa (o passeggiata) all'insegna della condivisione con tanti amici ai quali non vengono date molte occasioni per fare Sport. 
L'Asd Sport Running Portoselvaggio è fiera di aver portato due atleti neretini sul gradino più alto del podio nelle rispettive categorie del CSI: si tratta di Samuele Dell'Assunta, primo nella categoria C Maschile, che conferma una stagione ricca di soddisfazioni e risultati esaltanti, coronati da questo primo posto a pochi giorni dal nono nella Mezza Maratona Internazionale di Carpi; e di Claudio Quintana, anch'egli primo, nella categoria H Maschile, atleta neretino purosangue ma residente a Gorizia, specializzato ormai nello sbaragliare la concorrenza nel circuito estivo organizzato dal CSI.
Ad entrambi giungano i migliori auguri e le congratulazioni dell'intera società podistica. 


Consegniamo idealmente questi due primi posti al Parco di Portoselvaggio che rappresentiamo sulle nostre canotte, ai nostri sponsor che ci supportano sempre in ogni manifestazione (Bar La Pergola Santa Maria al Bagno - La Masseria Camping di Gallipoli e Residence Tramonti Torre Inserraglio) ed a tutti gli sportivi, compresi coloro che hanno partecipato e non hanno vinto. 

Alla luce delle tristi notizie che in queste ore coinvolgono altri settori sportivi della Città di Nardò, siamo convinti che i risultati che stiamo portando a casa dimostrino che nella nostra città è possibile fare sport e promozione del marchio territoriale raggiungendo anche interessanti eccellenze senza necessariamente contare su interventi pubblici, promesse o chimere. Agli amici del calcio formuliamo il più sentito "in bocca al lupo" per il superamento di questo difficile momento ed il ritorno ai gloriosi fasti che competono a questa città.


Samuele Dell'Assunta



Claudio Quintana



Quintana-Spenga-Dell'Assunta a Minervino (1.ma tappa CSI 2013)

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuto! Qui puoi lasciare un tuo commento