giovedì 1 agosto 2013

SURANO - 2.a tappa Gran Prix Le Strade del Salento 2013 - CSI ***FOTO e LINK UTILI***

Giovedi 1 agosto a Surano (LE) si correrà la seconda tappa dell’ottava edizione del “Gran Prix Le Strade del Salento”, circuito podistico estivo organizzato dal CSI Terra d’Otranto in collaborazione con diverse associazioni sportive dilettantistiche salentine.
Come da programma, il raduno è fissato alle ore 17.00 presso Largo San Rocco, la partenza alle ore 19.00. La distanza di ogni tappa è compresa tra i 6 e gli 8 km. La tappa di Surano è organizzata dall’AIDO C.S.I.
Per la Sport Running Portoselvaggio parteciperanno alla gara podistica Massimo Baccassino, classe 1965, che correrà nella categoria E (le categorie del CSI sono diverse da quelle Fidal, ndr); Samuele dell’Assunta, del 1976, categoria C, nella quale tra l’altro primeggia in classifica avendo vinto la tappa di Minervino; Claudio Quintana, 1949, categoria H, anch’egli primo in classifica in virtù del primo posto nella prima tappa.
Una squadra assolutamente da battere quindi quella neretina, il cui albo si è ulteriormente impreziosito nei giorni scorsi grazie al campionato provinciale vinto proprio dallo stesso Claudio Quintana, che ha battuto ogni concorrente tagliando per primo il traguardo nella categoria Fidal MM60 nel Campionato Provinciale di Corsa su Strada disputatosi lo scorso 23 luglio a Castrignano dei Greci.

All’amico Claudio giungano come sempre i migliori auguri da tutti i podisti neretini per l’importante risultato raggiunto! 

Link utili : CLICCA QUI e QUI


(CLAUDIO QUINTANA)

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuto! Qui puoi lasciare un tuo commento