martedì 6 agosto 2013

Surano *RISULTATI* - Muro Leccese *FOTO* e Nociglia

La prima settimana di questo torrido agosto si chiude con una serie incredibile di vittorie ed ottimi piazzamenti per l'ASD Sport Running Portoselvaggio, impegnata con alcuni dei suoi atleti più in forma del momento in diverse gare podistiche in giro per il Salento. 

A dispetto del gran caldo afoso, a Surano (LE), seconda tappa del Gran Prix Le Strade del Salento del CSI la nostra squadra risulta ancora una volta protagonista, riuscendo a conservare i due primi posti nelle rispettive categorie per gli atleti Dell'Assunta (1976) e Quintana (1954). 
I risultati della seconda tappa del circuito podistico Gran Prix Le strade del Salento: Samuele Dell'Assunta terzo assoluto, secondo di categoria, con 27'59"; Claudio Quintana primo di categoria con 31'15", dopo due tappe guida stabilmente la classifica di categoria; Massimo Baccassino chiude in 36'27". 

Domenica scorsa, invece, si è corsa la prestigiosa gara Fidal di Muro Leccese, la IX Stracittadina del Borgo, ormai diventata una classica del circuito estivo salentino. Anche qui ci sono da registrare due podi: il terzo posto di categoria MM35 di Samuele dell'Assunta, che conferma di essere in gran spolvero in questo periodo nella media distanza dei 10 km (9,7 la distanza di Muro)l, con un importante tempo di 35' 57"; ed il terzo posto della categoria MM60 dell'inossidabile Claudio Quintana, che chiude in 40'45".


(Dell'Assunta e Bergamo in premiazione a Muro Leccese)


Giovedi 8 agosto si replica a Nociglia, terza tappa del Gran Prix Le strade del Salento: raduno alle ore 17 in Piazza Ruggeri e partenza alle ore 19. L'organizzazione sarà a cura della Asd CSI Runners Nociglia. 

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuto! Qui puoi lasciare un tuo commento