lunedì 20 settembre 2010

PASSEGGIATA PODISTICA SS. MEDICI 2010 *TANTE FOTO*


Chi cerca vincitori e vinti resterà deluso: la Passeggiata Podistica dei SS. Medici si conferma ancora una volta una bella giornata di sport, da trascorrere in amicizia e all'insegna della solidarietà.
Tanti i giovanissimi alla partenza, alcuni in bicicletta, accompagnati dai genitori e dagli amici dell'ASD Sport Running Portoselvaggio. Alla fine, come sempre, quasi tutti hanno portato a casa un piccolo-grande ricordo della giornata, con i premi offerti dagli sponsor gastronomia "Mangia & Fuci", "Complesso Turistico Torre inserraglio" e "Officina Meccanica  di Antonio Trifoglio".
Il Comitato per la festa dei SS. Medici Cosma e Damiano ringrazia tutti coloro che hanno dato il loro contributo alla buona riuscita della manifestazione ed in particolare agli amici della "Croce Bianca di Vergaro", che hanno offerto il prezioso servizio ambulanza, agli operatori della Polizia Municipale e di volontariato che hanno garantito come sempre la sicurezza stradale lungo il percorso ed agli onnipresenti amici podisti di Veglie.
Ricordiamo che la Passeggiata Podistica, giunta alla sua quarta edizione, apre la settimana di festeggiamenti in onore dei SS. Medici Cosma e Damiano: sabato 25, alle ore 18:00, partirà dalla Chiesa la solenne Processione per la vie della città con il simualcro dei Santi. Domenica 26 settembre, in mattinata, presso i locali dell'Ente Bonifica di Arneo, di fronte alla Chiesa, si svolgerà una raccolta straordinaria di sangue organizzata dalla FIDAS: non manchiamo di esprimere con la donazione la nostra personale offerta di solidarietà, perchè donare può voler dire salvare una vita! Domenica sera, inoltre, la Santa Messa sarà celebrata da S.E. il Vescovo, Mons. Domenico Caliandro.
Invitiamo tutti i fedeli a partecipare numerosi. 

*TUTTE LE FOTO della giornata*
 

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuto! Qui puoi lasciare un tuo commento