giovedì 23 settembre 2010

Maratona di Berlino e tanto altro ancora *FOTO*


Sarà un fine settimana denso di appuntamenti quello che attende l’ASD SPORT RUNNING PORTOSELVAGGIO, impegnata dal punto di vista tecnico e sociale.

Domenica 26 Settembre, infatti, uno dei suoi atleti più rappresentativi, il neretino Samuele dell’Assunta, classe 1976 (Cat. TM), si presenterà ai nastri di partenza della Maratona Internazionale di Berlino, i 42 km più frequentati e veloci d’Europa, una gara prestigiosa che attira oltre 40 mila partecipanti ogni anno. La Maratona di Berlino è, dopo New York, quella più frequentata dagli Italiani. Per questa edizione saranno oltre 1000 gli italiani a correre per le storiche strade della capitale tedesca.

Samuele sarà supportato in questa bella impresa da alcuni sponsor locali che hanno voluto contribuire a vario titolo: un ringraziamento speciale va allo studio di grafica pubblicitaria LATINO ADV di Nardò che ha realizzato la bellissima canotta tecnica, all’Agenzia Viaggi-Tour Operator Turismo d’Autore.com ed al punto vendita di articoli sportivi SPORTLEADER di Squinzano. A loro vanno i ringraziamenti anche dall’intera associazione sportiva.

 

Il resto della società, invece, sarà impegnata nelle proverbiali "mura amiche": domenica mattina presso i locali dell’Ente Bonifica di Arneo, in via XX Settembre, di fronte alla Chiesa dei SS. Medici si svolgerà una raccolta straordinaria di sangue organizzata dagli amici della FIDAS. L’iniziativa rientra nell’ambito della “Giornata della solidarietà” del cartellone di eventi per i festeggiamenti in onore dei Santi Cosma e Damiano che si celebrano a Nardò dal 19 al 26 Settembre. Invitiamo tutti gli sportivi ed i fedeli a non far mancare il proprio contributo.

 

Nel pomeriggio, infine, dalle ore 17 alle ore 19 presso il punto vendita Decathlon di Cavallino (LE) si svolgerà l’esclusiva “Giornata dei Club”, appuntamento da non perdere per gli amanti dello sport. Ogni associazione sportiva aderente all’iniziativa sarà presente con proprio materiale promozionale in un corner appositamente realizzato da Decathlon per i diversi settori sportivi di riferimento e fornirà informazioni sulla propria attività, facendo opera di promozione e sensibilizzazione. Per il settore running è stata spontaneamente contattata nei giorni scorsi la nostra società, che ha subito aderito all’iniziativa con grande orgoglio: veniteci a trovare!

 

ASD SPORT RUNNING PORTOSELVAGGIO

http://www.sportrunningportoselvaggio.blogspot.com/


*foto: Samuele Dell'Assunta*



Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuto! Qui puoi lasciare un tuo commento