lunedì 27 settembre 2010

Maratona di Berlino: 2h 42' 35" per Samuele dell'Assunta *IN AGGIORNAMENTO*

Tempo stratosferico per il neretino Samuele Dell'Assunta alla Maratona internazionale di Berlino: 42 km e 195 mt. interamente corsi sotto una pioggia battente portati a termine in 2h 42' 35", un tempo da top runner, che premia mesi e mesi di durissimo lavoro in allenamento lungo le strade di Nardò e Portoselvaggio, al ritmo di 100-150 km a settimana!
Siamo orgogliosi del nostro atleta che ha onorato al meglio i colori della nostra società podistica, portando il nome dell'asd Sport Running Portoselvaggio alla ribalta delle cronahe podistiche internazionali, correndo ad altissimi livelli una maratona internazione, quella di Berlino, che con le sue 48.500 presenze al via quest'anno si conferma tra gli appuntamenti più partecipati e sentiti dell'intero panorama podistico internazionale.
Un ringraziamento speciale va allo studio di grafica pubblicitaria LATINO ADV di Nardò che ha realizzato la bellissima canotta tecnica, all’Agenzia Viaggi- Tour Operator Turismo d’Autore.com ed al punto vendita di articoli sportivi SPORTLEADER di Squinzano.
A loro vanno i ringraziamenti anche dall’intera associazione sportiva.


Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuto! Qui puoi lasciare un tuo commento