giovedì 21 gennaio 2010

Cross della Mandra 2010 - Calimera (LE) - 24/01/2010

Domenica prossima torna puntuale l'appuntamento con il podismo salentino. A Calimera, infatti, si correrà il secondo cross della stagione, valido come 2.a prova del CDS Master 2010, che vedrà al via centinaia di atleti provenienti da tutte le province pugliesi.
Giunto ormai alla sua quinta edizione, il CROSS DELLA "MANDRA", che prende il suo nome dal parco naturale di proprietà dell'Amministrazione Comunale della bella cittadina della Grecìa Salentina nel quale si corre la campestre, può essere annoverato tra le gare classiche di corsa campestre che riscuotono il maggior successo in termini di partecipazione e spettacolarità. La manifestazione è organizzata dal C.U.S. Lecce in collaborazione con l'ASD IDEE IN MOVIMENTO di Calimera e gode del patrocinio del Comune di Calimera e della Provincia di Lecce. Sono previste diverse batterie in partenza dalle ore 9.30 alle ore 10.45.
Per visualizzare il regolamento ed avere informazioni ed orari ufficiali si consiglia di consultare http://www.fidalpuglia.it/master.htm .
L'ASD SPORT RUNNING PORTOSELVAGGIO, in collaborazione con Agenzia Viaggi-Tour Operator "Turismo d'autore.com", parteciperanno alla gara con diversi atleti, cercando di bissare i buoni piazzamenti dalla passata edizione.
L'appuntamento quindi è per domenica mattina. Tutti coloro che fossero interessati ad avvicinarsi al mondo dell'atletica leggera e della corsa amatoriale in particolare, partecipare alle manifestazioni (anche come semplici spettatori) o alle gare, possono mettersi in contatto con i responsabili della società podistica neretina visitando il nostro blog e scrivendoci una mail, alla quale verrà data immediata risposta.
Vi aspettiamo!
ASD SPORT RUNNING PORTOSELVAGGIO

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuto! Qui puoi lasciare un tuo commento