martedì 12 gennaio 2010

CROSS DEL CILLARESE- BRINDISI- 17/01/2010


Si riparte!
A pochi giorni dall’inizio del nuovo anno l’ASD SPORT RUNNING PORTOSELVAGGIO rinnova il proprio tesseramento alla FIDAL per la stagione 2010, confermando di fatto la stessa formazione dello scorso anno. Squadra che vince non si cambia e così è stata confermata anche la propria proficua collaborazione con le aziende locali Agenzia Viaggi-Tour Operator Turismod’Autore.com e con il Bar La Pergola di Santa Maria al Bagno.
Tra pochi giorni partiranno le manifestazioni podistiche invernali, tradizionalmente dedicate ai cross, le corse campestri dalle distanze corte (max. 6 km.), ma molto veloci, che si disputeranno sull’intero territorio pugliese e che vedranno la nostra squadra come sempre partecipe.
Si comincia domenica prossima in quel di Brindisi: l’ASD TOP RUNNING BRINDISI, su mandato del Comitato Regionale (FIDAL) con il patrocinio del Comune di Brindisi organizza la terza edizione del CROSS DEL CILLARESE, prima prova del Campionato Regionale Cross Master. La partecipazione è riservata agli atleti tesserati Fidal per il 2010 categorie giovanili, assolute e masters U/D 2010, in regola con le norme riguardanti la tutela sanitaria alla pratica sportiva agonistica.
Il raduno è fissato per le ore 08,00 presso il parcheggio della ex caserma dei Vigili Urbani di Brindisi via provinciale per San Vito.
Le partenze ed i percorsi sono previsti come segue:
• Ore 8.45 Categoria Ragazzi/e mt. 1500
• Ore 9.00 Categoria Cadette mt. 2000
• Ore 9.15 Categoria Cadetti mt. 2500
• Ore 9.30 Categoria Allieve mt. 3000
• Ore 9.50 Donne (Ass. + Amatori/Master) mt. 4000
• Ore 10.45 Uomini (tutte le categorie) mt. 6000.

Per maggiori informazioni
http://www.toprunningbrindisi.it/ oppure
http://www.sportrunningportoselvaggio.blogspot.com/

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuto! Qui puoi lasciare un tuo commento