martedì 2 giugno 2009

TROFEO CAPRARICA CITTA' DELL'OLIO - 2 Giugno 2009 - *TANTE FOTO*



Una bellissima giornata di sole ha accompagnato i circa 400 podisti che stamattina si sono dati appuntamento nella bella cittadina di Caprarica di Lecce per diputare il 2° TROFEO "CAPRARICA CITTA' DELL'OLIO", gara podistica sulla distanza dei 10 km., terza prova del Salento Face Sport patrocinato dalla Fidal di Lecce.
Un percorso abbastanza impegnativo, caratterizzato dalla presenza di un paio di salite mozzafiato e spezzagambe, sotto un sole pungente e con una temperatura vicina ai 30 gradi, appena mitigata da un leggero vento che però non è affatto dispiaciuto. Ottima davvero l'organizzazione, puntuali ed abbondanti i ristori al 4° ed 8° km e quello finale. Ricco anche il pacco gara. Eccezionale la partenza con i circa 400 podisti che hanno ascoltato ed in molti casi anche intonato l'inno nazionale ed alla fine hanno omaggiato la giornata del 2 Giugno, Festa della Repubblica, con un lungo e sentito applauso.
La gara è stata vinta da Gianni Chiriatti, cat. TM, che corre per i colori della ASD GRECIA SALENTINA MARTANO. Tra i primissimi posti due neretini che corrono per l'ASD SPORT RUNNING PORTOSELVAGGIO, Toni Calignano (Cat. MM35) che chiude 3° assoluto e 2° di categoria col tempo di 35'38'' e Samuele dell'Assunta (Cat. TM) che sfiora il podio con il suo 4° posto di categoria in 39'36''. Questo per quanto riguarda la classifica dei "marziani". Tornando sulla Terra sempre per i colori neretini, Giuseppe Spenga (cat. TM), che chiude con un dignitoso 48'29''.

ASD SPORT RUNNING PORTOSELVAGGIO
http://www.sportrunningportoselvaggio.blogspot.com/













2 commenti:

  1. Ciao ragazzi, news sulla classifica e sulle foto??

    RispondiElimina
  2. Ciao Paolo. Quando avremo le classifiche le pubblicheremo, ma da quando è chiuso o fuori uso il sito dell'atalassanvito dobbiamo aspettare che le pubblichino sul sito della fidal-lecce. Comunque presto cercherò di mettermi in contatto con i giudici della FIDAL per vedere se a fine gara ce le possono fornire. Per altre foto prova su www.myboxtv.com nella sez. sport oppure mettiti in contatto con Mauro Longo, il direttore, che ieri era alla gara, e che avrebbe dovuto pubblicare pure un video. A presto!

    RispondiElimina

Benvenuto! Qui puoi lasciare un tuo commento