venerdì 12 giugno 2009

14 Giugno- Cisternino (BR)- 10.ma CORSA IN MONTAGNA

Domenica 14 giugno il Comitato Regionale Fidal e l'Atletica Casalini in collaborazione con il CSEN (Centro Sportivo Educativo Nazionale) organizzano a Cisternino (BR) la 10.ma CORSA IN MONTAGNA, gara podistica di 9 km., molti dei quali in salita, in località Don Peppe Sole/Monti Comunali.
La gara unica per il suo genere, per la bellezza dei paesaggi e per la varietà dei sentieri, è valida come campionato regionale Fidal individuale e per società ed è patrocinata dalla Regione Puglia, dalla Provincia di Brindisi e dal Comune di Cisternino.
Il raduno è fissato per le ore 8.00 sui monti comunali, presso l'Hotel "Lo Smeraldo"; la partenza per le ore 9.30; la gara sarà cronometrata dalla F.I.Cr. (Federazione Italiana Cronometristi).
L'ASD SPORT RUNNING PORTOSELVAGGIO prenderà il via ai nastri di partenza con alcuni suoi atleti che si spera possano ben figurare al cospetto di diverse centinaia di altri podisti provenienti da ogni parte della Puglia in quella che si preannuncia come una competizione molto difficile e dura e perciò ancora più stimolante ed entusiasmante.
Per ulteriori informazioni si può accedere al sito
www.atleticacasalini.it oppure sul link della manifestazione visitando il blog dei podisti di Nardò, Galatone e del Salento http://www.sportrunningportoselvaggio.blogspot.com


ASD SPORT RUNNING PORTOSELVAGGIO

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuto! Qui puoi lasciare un tuo commento