martedì 21 aprile 2009

25 APRILE 09: MEZZA MARATONA DELLO IONIO (Gallipoli-LE)

L'ASD Atletica Gallipoli, col patrocinio della Presidenza della Regione Puglia, Provincia di Lecce, Comune di Gallipoli e Protezione Civile di Gallipoli, con l'approvazione della FIDAL e del CONI, organizza sabato 25 aprile 2009 la 9a. edizione della MEZZA MARATONA DELLO IONIO, gara podistica nazionale di 21,097 km., omologata con certificato di misurazione.
Il percorso sarà interamente pianeggiante, costeggiando monumenti storici e lo splendido Mar Ionio. La manifestazione è riservata agli atleti FIDAL per l'anno 2009 dei settori Amatori, Master M/F, Assoluti in regola con le norme di tutela sanitaria previste dalle legge.
Alle ore 7.30 è stabilito il ritrovo partecipanti e ritiro pettorali in Piazza Tellini; ore 9.00 partenza (e arrivo) gara sempre in Piazza Tellini; ore 12.00 premiazioni atleti e società.
Info e classifiche uffiali scaricabili dal sito
www.atleticagallipoli.com e www.championchip.it
Convenzioni di soggiorno per la manifestazione
www.lamasseria.net
L'ASD SPORT RUNNING PORTOSELVAGGIO prenderà parte alla manifestazione come sempre con diversi atleti nei vari settori ed aggiornerà i risultati, le immagini ed i commenti della giornata podistica sul proprio blog
http://www.sportrunningportoselvaggio.blogspot.com ed avvalendosi della collaborazione dei siti internet di informazione locali che da tempo stanno dimostrando sempre maggiore affetto ed interesse per la nostra disciplina sportiva.

ASD SPORT RUNNING PORTOSELVAGGIO

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuto! Qui puoi lasciare un tuo commento