sabato 25 aprile 2009

LA 21KM. DI GALLIPOLI NON PARTE

La Mezza Maratona di Gallipoli, in programma stamattina nella città ionica, incredibilmente è saltata.
Un vero peccato! Per la Città di Gallipoli, che magari investirà tanto in promozione della propria immagine, ma quando poi succedono queste cose, hai voglia ad investire! Per la società organizzatrice, che avrà anch'essa investito tanta energia, e non solo, nell'evento. Ma soprattutto per i 500 e passa atleti giunti da ogni parte della Puglia e, data la valenza "nazionale" della gara, da ogni parte d'Italia.
Una figuraccia, insomma, della quale gradiremmo almeno conoscere le responsabilità, visto che stamattina non si è presentato nessuno a dare spiegazioni, se non un gruppo di vigili urbani, secondo i quali la manifestazione non è potuta partire per non meglio specificati "motivi di ordine pubblico", essendo in concomitanza con i festeggiamenti del 25 Aprile. Ma, diciamo noi, c'era bisogno di farcelo sapere ad un quarto d'ora dal via: sono più di 60 anni che il 25 Aprile è festa, o se ne sono accorti ieri sera?
Noi, da parte nostra, abbiamo corso ugualmente: un'ora e mezza tra i tanti runners visibilmente increduli e delusi che hanno affollato comunque il soleggiato lungomare gallipolino.
Alla prossima!

ASD SPORT RUNNING PORTOSELVAGGIO

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuto! Qui puoi lasciare un tuo commento