domenica 26 aprile 2009

BORGAGNE, SAN CASSIANO ED ECOMARATONA DEI MARSI (AQ)!!!

L'improvviso forfait della mezza maratona dello Ionio di Gallipoli di ieri ha finito col favorire le iscrizioni dell'ultimo minuto alla odierna gara provinciale di Borgagne (LE), che ha registrato un inaspettato numero di partecipanti al via e costretto gli organizzatori agli straordinari.
A sentire i partecipanti, ottimo lavoro per la ASD Grecia Salentina Martano, che in collaborazione con il Circolo Culturale Ricreativo di Borgagne ha dato vita ad una bella gara: la XXIX Edizione della Marcialonga di Primavera, sulla distanza di 11,300 km.
Eccellente risultato personale per il neretino ANTONIO CALIGNANO, che conferma le sue doti di forte velocista conquistando un sesto posto assoluto e un terzo posto di categoria (MM35), con il tempo di 39'40''. Un altro bel risultato per i colori della ASD SPORT RUNNING PORTOSELVAGGIO!
Prossimi appuntamenti in calendario sono previsti per il 1° Maggio (San Cassiano-Marcia della Pulinaria) e, fuori regione, assumerà un particolare significato extra-sportivo domenica 3 Maggio la partecipazione all'Eco-Maratona dei Marsi (Collelongo, L'Aquila). Così come previsto dagli organizzatori, infatti, la ASD SPORT RUNNING PORTOSELVAGGIO verserà all'atto dell'iscrizione una quota aggiuntiva che sarà destinata alla popolazioni colpite dal recente terremoto.
(Info dell'iniziativa sul sito
http://www.ecomaratonadeimarsi.it )

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuto! Qui puoi lasciare un tuo commento