domenica 9 novembre 2014

TAVIANO TEN RUN 2014

Ritorno alle gare per gli atleti dell'Asd Sport Running Portoselvaggio che stamattina hanno partecipato alla Taviano Ten Run, una bella e ben riuscita stracittadina organizzata dall'ASD Atletica Taviano, la società podistica del Presidente Provinciale Fidal Sergio Perchia (foto in basso), valida come 11.ma tappa del circuito podistico provinciale "Salento Tour 2014". 
Facendo seguito alle perturbazioni intense dei giorni scorsi, stamattina gli oltre 500 podisti che si sono dati appuntamento a Taviano sono stati invece accolti da una splendida giornata di sole, con temperatura ideale per correre una 10 km ad alti livelli.
Vincitore della gara è stato Cristian Bergamo (CUS Lecce), che i più attenti ricorderanno essere stato il primo a tagliare il traguardo anche della nostra Portoselvaggio Half Marathon lo scorso maggio. A lui vanno i nostri rinnovati auguroni!
Secondo Andrea Vitali (Atletica Capo di Leuca) e terzo Emanuele Capasa (ASD Sanfront).
Quinto posto assoluto per il nostro Samuele dell'Assunta, che taglia il traguardo con uno splendido tempo di 35'10".
La classifica femminile vede salire sul gradino più alto del podio Luana Boellis (Atletica Gallipoli), seguita da Manola Ponzetta (Atletica Capo di Leuca) e Francesca Mele (Club Correre Galatina).
Per l'ASD Sport Running Portoselvaggio correvano anche Luigi Rizzo (45'41"), Giuseppe Spenga (49'03") e Sergio Manca (53'41"). La classifica completa di giornata è consultabile sul sito www.cronogare.it. Alcune delle foto più belle su www.maratonesalentoebike.blogspot.it . 

Archiviata questa ennesima domenica di gare e sport, i podisti dell'ASD Sport Running Portoselvaggio si preparano per un prossimo fine settimana memorabile: ben dodici di loro parteciperanno infatti alla Mezza Maratona di Collepasso e due andranno fuori regione, in Sicilia, a correre la Maratona di Palermo. 
Seguiteci, vi terremo informati.

ASD SPORT RUNNING PORTOSELVAGGIO
www.sportrunningportoselvaggio.blogspot.it


Il Pres. Provinciale Fidal, Sergio Perchia (il primo da destra) assieme al Sindaco di Nardò Marcello Risi ed all'Assessore allo Sport Flavio Maglio in occasione della conferenza stamopa di presentazione della prima edizione della Portoselvaggio Half Marathon




Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuto! Qui puoi lasciare un tuo commento