venerdì 7 marzo 2014

"CORRI A LECCE 2014" - Mezza Maratona Nazionale - Lecce 9 marzo 2014

Il fior fiore del podismo pugliese e non solo si ritroverà domenica prossima alla quarta edizione della Mezza Maratona Nazionale denominata Corri a Lecce, organizzata dall’associazione sportiva dilettantistica GPDM, che si svolgerà il 9 marzo nel capoluogo salentino. La gara, che lo ricordiamo si corre sulla distanza dei 21,097 km, prenderà il via alle ore 9.30 in viale dell’Università, nell’area dell’ex Carlo Pranzo. Cinque minuti più tardi partirà la maratonina “Corri e Cammina nel Barocco”, gara non competitiva di sei chilometri aperta a tutti.
Per l'Asd Sport Running Portoselvaggio prenderanno il via gli atleti SAMUELE DELL'ASSUNTA, GIUSEPPE MUCI, SALVATORE TARANTINO, ANTONIO TRIFOGLIO, BRUNO COSMA, FRANCESCO MONACIZZO, FRANCESCO RIZZO e GIUSEPPE SPENGA.
Una nutrita pattuglia di podisti che sicuramente si distinguerà come sempre per l'impegno e per la costante presenza in ogni gara nella quale ci sia da difendere, oltre al buon nome sportivo, anche il "marchio territoriale" del Parco di Portoselvaggio.
L'occasione sarà proficua anche per effettuare assieme agli amici dell'ASD Salento in Corsa Veglie e dell'ASD Atletica Galatea di Galatone un importante volantinaggio promozionale per l'evento PORTOSELVAGGIO HALF MARATHON 2014, per il quale si possono avere le informazioni ed il regolamento visitando i siti www.cronogare.it e www.fidalpuglia.it (sez. "master") o partecipando alla conferenza stampa di presentazione che si svolgerà presso la Masseria di Torrenova il prossimo 29 marzo. 
Restate con noi... 


Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuto! Qui puoi lasciare un tuo commento