venerdì 31 gennaio 2014

MARATONINA DELLO IONIO 2014 - GALLIPOLI - 2 FEBBRAIO

Il calendario podistico Fidal propone per domenica prossima, 2 febbraio, a Gallipoli la prima mezza maratona della stagione salentina, la  MARATONINA DELLO IONIO, gara podistica nazionale di 21,097 km giunta alla sua sesta edizione.
Le iscrizioni sono aperte a tutti gli atleti italiani tesserati FIDAL di ambo i sessi purché di età non inferiore a 18 anni e in possesso del certificato medico per svolgere attività sportiva a livello agonistico. 
La quota di iscrizione comprende 1 euro per ogni atleta che sarà devoluto all’associazione 
“Arcobaleno su… Tanzania”.
Il percorso sarà urbano ed extraurbano con periplo della città vecchia costeggiando la litoranea, ogni chilometro sarà segnalato con cartelloni indicativi. Sul percorso saranno garantiti quattro ristori con acqua e sali minerali. 
L’oraganizzazione mette a disposizione dei partecipanti un servizio di pacemakers che avranno il compito di guidare gli atleti 
verso l’obiettivo cronometrico finale. Saranno ben visibili prima della partenza contrassegnati da palloncini colorati a seconda 
del ritmo di gara da seguire che andrà da 1h e 24m, 1h e 30m,1h e 35m,1h e 40m, 1h e 45m, 1h e 50m, 1h e 55m, fino alle 2h. 

L'asd SPORT RUNNING PORTOSELVAGGIO parteciperà alla gara con 10 suoi atleti: si tratta di Antonio Trifoglio, Francesco Rizzo, Salvatore Tarantino, Massimiliano Carrozzo, Giuseppe Spenga, Sandro Vallone, Giuseppe Muci, Samuele Dell'Assunta, Luigi De Giorgi e Gianni Dell'Anna.

Le classifiche della gara Maratonina dello Jonio 2014 saranno disponibili sul sito ufficiale della manifestazione: www.anxagallipoli.com - www.fidalpuglia.it - www.cronogare.it - www.championchip.it 


Foto edizione 2013

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuto! Qui puoi lasciare un tuo commento