lunedì 6 febbraio 2012

MARATONINA DI GALLIPOLI 12/02/2012


Domenica 12 febbraio si correrà a Gallipoli (LE) l’edizione 2012 della MARATONINA DELLO IONIO, Gara Nazionale di km. 21,097.

L’iscrizione alla manifestazione è aperta ai Tesserati Fidal Assoluti, Amatori e Master in regola con il tesseramento federale 2012; ai tesserati agli Enti di Promozione Sportiva riconosciuti dal Coni ed ai Liberi in regola con le norme sanitarie e provvisti di tesserino giornaliero Fidal.

Il percorso sarà urbano ed extraurbano con periplo della città vecchia e costeggiamento della litoranea. Ogni chilometro è segnalato, con distanza omologata di km. 21,097.

Le classifiche della gara Maratonina dello Jonio 2012 saranno disponibili sul sito ufficiale della manifestazione: www.atleticagallipoli.com - www.fidalpuglia.it - www.cronogare.it.

Per l’Asd Sport Running Portoselvaggio prenderanno il via gli atleti Giuseppe Spenga, Luigino De Giorni, Antonio Trifoglio, Francesco Monacizzo, Ivan Fiore, Sandro Coroneo, Gianni Dell’Anna, Massimo Baccassino, Massimiliano Marinaci e Giuseppe Muci.

All’edizione di quest’anno parteciperanno anche i neretini Stefania Ronzino, Marco Barrotta, Dario Monacizzo e Piera Trifoglio provvisti del tesserino giornaliero Fidal nella categoria “Liberi”.

In bocca al lupo!

ASD SPORT RUNNING PORTOSELVAGGIO

www.sportrunningportoselvaggio.blogspot.com


Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuto! Qui puoi lasciare un tuo commento