venerdì 9 aprile 2010

MEZZA MARATONA TERRA D'OTRANTO- 11 APRILE 2010


Domenica 11 aprile si svolgerà la "Mezza Maratona Terra d'Otranto", gara podistica a carattere regionale sulla distanza dei 21,097 km con partenza alle ore 9.30 dal Lungomare degli Eroi, presso la città idruntina.
La manifestazione è riservata agli atleti in regola con il tesseramento FIDAL delle categorie assoluti amatori e master maschili e femminili. Sarà inoltre valida come Trofeo Nazionale dell'Aeronautica Militare. La società organizzatrice è la ASD Grecìa Salentina Martano in collaborazione con il 32° Gruppo Radar Aeronautica Militare di Otranto.
L'ASD Sport Running Portoselvaggio sta organizzando una trasferta di massa in terra d'Otranto, partecipando alla gara con diversi atleti. Sulle maglie, come sempre, oltre al logo raffigurante il Parco Naturale di Portoselvaggio, porteranno anche quello degli sponsor Turismo d'Autore.com e del Bar La Pergola di S. Maria al Bagno.
Lodevole la finalità sociale dell'evento: il ricavato delle iscrizioni sarà infatti devoluto all'Associazione Genitori Onco-ematologia pediatrica "Per un sorriso in più" Onlus.

1 commento:

Benvenuto! Qui puoi lasciare un tuo commento