giovedì 4 marzo 2010

7 marzo 2010: Seclì (LE) e Castel del Monte (BAT)


Doppio appuntamento di grande prestigio per l'ASD SPORT RUNNING PORTOSELVAGGIO che il prossimo 7 marzo onorerà il ricco cartellone podistico regionale partecipando ad una maratona e ad una mezza.
La 21,097 km. si svolgerà a Seclì (LE) ed è un appuntamento ormai entrato di diritto nella tradizione del podismo salentino. Si tratta della "HALF MARATHON DEI 3 COMUNI", gara podistica organizzata dalla ASD Atletica Salento Aradeo, con la collaborazione dello Juventus Club e della Pro Loco di Seclì. La partenza è fissata alle ore 9.30 da P.zza San Paolo.
Per maggiori informazioni e leggere il regolamento visitare
www.atleticasalentoaradeo.it oppure http://www.fidalpuglia.it/master.htm .
La 42,195 km. partirà invece da Castel del Monte (BAT), per attraversare i comuni di Andria e Barletta prima di arrivare a Trani. Siamo alla prima edizione della "Federico II° Marathon" , una manifestazione che ha già trovato spazio sulle maggiori riviste nazionali del settore (Correre, Marathon, ecc.) e che promette di regalare particolari emozioni a tutti i partecipanti. Anche in questo caso per informazioni, percorso, regolamento e foto visitare il ricchissimo sito
http://www.pugliaimperiale.com/turismo/pugliaimperiale/federicomarathon/ oppure http://www.fidalpuglia.it/master/dispositivo%20Andria%207-3-2010.pdf .

Per i risultati, i commenti e le foto, invece, continuate a seguire il blog della nostra società!

ASD SPORT RUNNING PORTOSELVAGGIO

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuto! Qui puoi lasciare un tuo commento