domenica 3 maggio 2009

ECOMARATONA DEI MARSI- Nardò protagonista

Come annunciato pochi giorni fa è stata una domenica di grandi appuntamenti podistici per i runners neretini che si sono distinti in tutte le competizioni in calendario.
Stamattina a Collelongo (AQ) si è corsa l'Ecomaratona dei Marsi, manifestazione storica che quest'anno si è caricata di un grande significato anche sociale legato ai tragici avvenimenti del terremoto abruzzese che ha colpito la provincia aquilana. Dobbiamo registrare, oltre al dato simobolico di questa partecipazione, anche quello sportivo, con la splendida VITTORIA in campo femminile per Teresa Filanti, neretina d.o.c., che ha dominato la competizione femminile tagliando per prima il traguardo dei 42,195 km.
Toni Calignano, anch'esso di Nardò, ha corso l'Archeorun, la gara di 13 km. collegata alla maratona, portando a casa per i colori dell'ASD SPORT RUNNING PORTOSELVAGGIO un lusinghiero 8° posto assoluto, 2° si categoria (MM35).
Infine, in terra salentina, Fabio Muci ed il galatonese Mauro Migliaccio hanno partecipato alla gara regionale di Giorgilorio-Surbo, ben organizzata in ogni particolare e molto partecipata da podisti provenineti dall'intera regione.
I nostri complimenti, quindi, anche all'ASD ATLETICA SURBO, società organizzatrice.

ASD SPORT RUNNING PORTOSELVAGGIO
http://www.sportrunningportoselvaggio.blogspot.com/

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuto! Qui puoi lasciare un tuo commento