domenica 10 maggio 2009

CRONACA 2a SOLETO IN CORSA *FOTO*

La ASD SPORT RUNNING PORTOSELVAGGIO porta a casa due secondi posti di categoria dalla edizione della Soleto in Corsa, gara podistica FIDAL di 9,8 km., e conferma le proprie doti di protagonista del Salento Face Sport 2009. In gergo calcistico sarebbe la classica "matricola terribile". Toni Calignano, classe 1974, conquista il terzo posto assoluto ed il secondo posto nella categoria MM35; Samuele Dell'Assunta (1976) è secondo anche nella categoria TM e per ora guida la classifica individuale TM del campionato provinciale 2009.
Il dato tecnico racconta di una società in salute, un gruppo affiatato con atleti protagonisti delle rispettive categorie e che soprattutto si divertono unendo l'utile al dilettevole, cioè contribuendo anche a veicolare anche il nome di Portoselvaggio in chiave di promozione turistica.
A Soleto questa mattina hanno preso il via circa 400 atleti, comprese diverse società podistiche di fuori provincia. Ottima l'organizzazione e piacevoli il pacco gara ed i ristori, sia durante che dopo la gara.
Prossimo appuntamento in calendario martedi 2 giugno con il 2° Trofeo "Caprarica Città dell'Olio", terza prova Salento Face Sport. Organizza l' Atletica Amatori Corigliano. Ci sarà ancora una volta da correre...e divertirsi!

ASD SPORT RUNNING PORTOSELVAGGIO
http://www.sportrunningportoselvaggio.blogspot.com/

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuto! Qui puoi lasciare un tuo commento