lunedì 4 aprile 2011

CORRI IN AIUTO 2011 *TANTE FOTO*


Circa 500 euro raccolte che serviranno interamente a vaccinare 1000 bambini in Africa per evitare che contraggano la poliomielite, il tutto nell’ambito del progetto internazionale “Polio Plus” promosso dal Rotary International.

(http://www.rotary.org/it/serviceandfellowship/polio/rotaryswork/pages/ridefault.aspx ).

 

Questi sono gli unici numeri che ci interessa mettere in evidenza per descrivere la CORRI IN AIUTO 2011, la simpatica passeggiata podistica di stamattina lungo i sentieri più suggestivi del Parco di Portoselvaggio, in compagnia degli amici del Rotary di Nardò, dell’Asd Sport Running Portoselvaggio e dei tanti bimbi, podisti o semplici amatori che hanno corso tutti assieme sotto un caldo sole primaverile.

A tutti i partecipanti è stata consegnata una maglietta ricordo della giornata ed una bellissima medaglia offerta dal Rotary, oltre ad un ricchissimo pacco gara come non se ne vedevano da tempo, donato dalla Mebimport.

Un ringraziamento particolare va a tutti coloro che a vario titolo hanno collaborato alla riuscita della manifestazione: la Ditta Mebimport S.r.l di Leverano, il prezioso servizio ambulanza di Maurizio Fiorentino con a bordo il medico Sandro Rizzo, la ditta di De Bellis Vincenzo, lo Studio Peschiulli Brocker, il sempre efficiente Corpo di Polizia Municipale del Comune di Nardò e Guido Gaetani con i volontari della Protezione Civile.  E naturalmente un grazie di cuore a tutti i partecipanti! Nelle prossime ore sulla pagina Facebook dell'Asd Sport Running Portoselvaggio e dei soci del Rotary, oltre che sul blog della società podistica, saranno pubblicate tutte le *foto* della giornata.

L’appuntamento è rinnovato per l’anno prossimo: quando si tratta di “correre in aiuto”…noi ci siamo sempre!



Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuto! Qui puoi lasciare un tuo commento