giovedì 26 novembre 2009

FIRENZE MARATHON 2009

E’ iniziato il conto alla rovescia per la XXVI Firenze Marathon. Alle ore 24 di domenica 15 novembre, infatti, si chiuderanno le iscrizioni per l’edizione 2009 della classica fiorentina sui 42 chilometri e 195 metri.
Un’edizione che, con più di 9.800 iscritti, ha già polverizzato il record di partecipanti stabilito lo scorso anno con 9.141 atleti.
La Firenze Marathon si conferma un appuntamento da non perdere per tutti gli sportivi che amano correre nel bello, vivendo l’emozione di una città unica al mondo, in compagnia di migliaia di atleti di ogni nazionalità.
L’evento promosso dallo staff della Firenze Marathon in collaborazione con l’Assessorato allo Sport del Comune e della Provincia di Firenze, la Iaaf, il Coni e la Fidal, e con il contributo fondamentale di oltre 1.800 volontari, prenderà il via, come di consueto, dalla splendida terrazza panoramica di piazzale Michelangelo alle 9, e l’arrivo sarà ancora una volta in piazza Santa Croce, dopo 42 chilometri e 195 metri percorsi fra i più bei luoghi della città. A conferma dell’importanza assunta dall’evento, per il quinto anno consecutivo, alla Firenze Marathon sarà dedicata una diretta Rai di tre ore.

Sarà possibile iscriversi direttamente alla sede della Firenze Marathon, viale Fanti, 2, c/o stadio di atletica ‘Luigi Ridolfi’, Firenze, tel. 055/55.22.957, fax 055/55.36.823, staff@firenzemarathon.it, o direttamente on line sul sito www.firenzemarathon.it.

L'ASD Sport Running Portoselvaggio non mancherà, come sempre, di dare il proprio contributo all'evento: ai nastri di partenza ci saranno i neretini Giuseppe Spenga e Alessandro Trifoglio i quali, reduci dalla fatiche della 42 km romana di primavera, tenteranno ora di chiudere la maratona toscana. Obiettivo dichiarato: giungere all'arrivo sani e salvi! Obiettivo sognato: farlo in un tempo inferiore (anche di un solo secondo) alle 4 ore. Si ringraziano come sempre gli sponsor della Società: AGENZIA VIAGGI "TURISMOD'AUTORE.COM", via Sorelle Marinaci, Nardò e "BAR LA PERGOLA", Santa Maria al Bagno .
In bocca al lupo!!!

PER SEGUIRE IN DIRETTA: CLICCA QUI e inserisci il nome e cognome o il numero di pettorale (Giuseppe Spenga: 3897)

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuto! Qui puoi lasciare un tuo commento