lunedì 28 settembre 2009

STRARNESANO 2009 - *Commento* - *FOTO* -



Grande successo per la Strarnesano 2009, gara podistica provinciale inserita come ottava prova del Salento Face Sport. La manifestazione, organizzata dall'asd Action S. R. di Monteroni e dalla locale Proloco, giunta ormai alla sua nona edizione, non tradisce le aspettative dei circa 300 partecipanti che hanno affollato le vie cittadine dei comuni di Arnesano e Monteroni, dando vita ad una 10 km. di tutto rispetto. Buono il pacco gara ed il ristoro finale.
Ad aggiudigarsi la gara è stato il salentino Iran Ponzetta della (Maxicar Civitanova Marche), secondo Gianni Chiriatti della società di Martano, terzo l'Aretino Alessandro Apollonio, prima delle donne Aurora Ferrarese (Atl. Tricase).
Pienone di partecipazioni anche per l'ASD Sport Running Portoselvaggio, che si presenta al via con 13 atleti: Antonio Calignano (3° di categoria e 5° assoluto); Samuele Dell'Assunta (2° di categoria); Luigino De Giorgi; Giuseppe Spenga; Sergio Spenga; Antonio Trifoglio; Ivan Fiore; Agostino Gatto; Massimiliano Marinaci; Quintino Renni; Francesco Schirinzi; Alessandro Coroneo; Toni Lisi.
Intanto la giovane società podistica neretina registra la prestigiosa pubblicazione della foto di gruppo e del proprio articolo sulla rivista specializzata "Correre": ad essere immortalato è il raduno estivo a Santa Caterina in occasione dell'Ecomaretona 2009 (a pag 239). Alcuni giorni fa, inoltre, un ampio servizio giornalistico è andato in onda sulla RAI 1 nel corso della manifestazione Linea Blu, con varie riprese della nostra costa, del mare e di alcune fasi della corsa e della splendida mattinata trascorsa in occasione del podista torinese Giuseppe Tamburino, protagonista dell'eccezionale impresa.

ASD SPORT RUNNING PORTOSELVAGGIO




Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuto! Qui puoi lasciare un tuo commento