DA LEGGERE ATTENTAMENTE e SOTTOSCRIVERE AL MOMENTO DELL'ISCRIZIONE:
Ø Il Comitato Festa
SS. Medici Cosma e Damiano 2015, in collaborazione con l’ASD Sport Running
Portoselvaggio e la locale Delegazione ANT di Nardò organizza per DOMENICA 20
SETTEMBRE 2015 la Ottava Edizione della PASSEGGIATA PODISTICA DEI SS. MEDICI
COSMA E DAMIANO;
Ø La corsa ha carattere NON COMPETITIVO ed è aperta ad atleti/e di
qualsiasi età. I minori di anni 18 che prenderanno il via dovranno essere
autorizzati da almeno un genitore;
Ø Il costo di iscrizione alla passeggiata podistica è fissato in euro 5,00 e
sarà interamente devoluto dal Comitato Organizzatore della Festa dei SS. Medici
2015 alla locale Delegazione ANT;
Ø Le iscrizioni saranno effettuate su appositi moduli debitamente compilati a
cura dell’atleta partecipante e saranno valide solo se sottoscritte
personalmente (o da un genitore per iscritti di età inferiore agli anni 18); le
iscrizioni si potranno effettuare nei giorni precedenti la passeggiata presso
la Focacceria “Mangia & Fuci” (Via A. De Gasperi, 21) oppure presso l’Officina
Meccanica “A. Trifoglio” (Via Santa Maria del Ponte s.n.) oppure la mattina
della manifestazione tra il raduno (ore 8.00) e la partenza (ore 9.00)
direttamente presso il Gazebo del Comitato Organizzatore nel piazzale
antistante il Santuario dei SS. Medici (Via XX Settembre); per ulteriori
informazioni contattare il sig. Giuseppe Spenga 339/2210252 oppure inviare una
mail all’indirizzo spenga.giuseppe@libero.it ;
Ø IMPORTANTE: ogni partecipante, nel
sottoscrivere la domanda di partecipazione alla passeggiata podistica, dichiara
sotto la propria esclusiva responsabilità, di essere fisicamente idoneo alla
stessa e di possedere un certificato di sana e robusta costituzione fisica e di
idoneità alla pratica sportiva, ancorché non competitiva e dilettantistica; la
dichiarazione per i minori di anni 18 dovrà essere resa da almeno uno dei
genitori, che si impegna a non effettuare dichiarazioni mendaci e solleva pertanto gli organizzatori del Comitato Festa da ogni responsabilità derivante da danni fisici e problemi di salute;
Ø Il pagamento dell’iscrizione darà diritto
al ritiro del “pacco gara-colazione” consistente in gadget e/o prodotti alimentari; il
ritiro dello stesso avverrà per i primi 100 iscritti dalle ore 8.00 di domenica
20 Settembre presso il Gazebo del Comitato Organizzatore in Via XX Settembre;
il Comitato si impegna comunque a garantire il “pacco gara” completo a tutti i
partecipanti, anche se superiori a numero 100, differendone la consegna nei
giorni successivi;
Ø Il raduno dei partecipanti è fissato
per le ore 8.00 di Domenica 20 settembre 2015 presso il piazzale antistante il
Santuario dei SS. Medici; la partenza avverrà invece alle ore 9.00;
Ø Sarà garantita l’assistenza sanitaria
con autoambulanza e personale medico a bordo per l’intera durata della
manifestazione;
Ø Per l’intera durata della manifestazione
le vie percorse saranno interdette al traffico veicolare e alla testa della
corsa saranno presenti gli agenti della Polizia Municipale di Nardò e delle
locali Associazioni di Volontari;
Ø Alla fine della Passeggiata sarà
offerta un ristoro a tutti i partecipanti e saranno sorteggiati
diversi premi offerti da sponsor ed aziende locali;
Ø Il percorso, interamente segnalato, si
svolgerà lungo le seguenti vie:
Piazzale Chiesa SS. Medici Nardò
(PARTENZA); Via XX Settembre; Corso Vittorio Emanuele; Piazza Salandra; Piazza
San Domenico; Via De Pandi; Via Lata; Via Giuggiola; Via S. Pietro; Via Cialdini; Via Roma; Via Don Minzoni;
Via Fedele; Via Le Mura; Via Lopez; Corso Garibaldi; Via S. Angelo; Via S.
Sofia; Piazza Elia; Via Sorelle Marinaci; Via Campanile; Via Anime; Via Duomo;
Piazza Salandra; Via Sambiasi; Via Zuccaro; Via S. Lucia; Via Cairoli; Piazza Tre Palme; Via XX Settembre; Chiesa SS.Medici
(ARRIVO).
Questo percorso potrebbe subire delle modifiche, anche nelle ore immediatamente precedenti la partenza, per impedimenti che dovessero verificarsi nell'attraversamento delle succitate vie; qualsiasi variazione sarà comunque comunicata tempestivamente ai partecipanti e preventivamente concordata con gli addetti della Polizia di Stato e/o Polizia Municipale;
Ø La manifestazione si svolgerà con qualsiasi condizione meteo. Tuttavia se le condizioni meterologiche dovessero essere particolarmente avverse, l'organizzazione si riserva la possibilità di differire la partenza come orario e/o di rinviarla a data da destinarsi.
La partecipazione alla manifestazione
comporta l’accettazione integrale ed incondizionata del seguente regolamento;
ogni partecipante, all’atto dell’iscrizione, si impegna a sottoscrivere ogni
punto dello stesso, richiamato esplicitamente sul modulo d'iscrizione stesso,
liberando gli organizzatori da qualsiasi eventuale responsabilità per fatti
dettati da causa di forza maggiore.
Nardò li
28/08/2015
Nessun commento:
Posta un commento
Benvenuto! Qui puoi lasciare un tuo commento