Grande partecipazione anche quest'anno all'evento sportivo che si caratterizza per la bella partecipazione dei bambini, in bici, e degli adulti alle prese con la distanza podistica di 7 km circa.
Fatta la tradizionale foto di rito, che verrà utilizzata come di consueto per il libretto dell'anno successivo, lo start è stato dato alle 8:45 circa. Per tutti, grandi e piccini, una bellissima mattinata di sport ed allegria.
"Nonostante il caldo torrido che ha martellato tutti gli atleti lungo il percorso, anche quest'anno non c'è stato nulla da fare per gli outsider: l'atleta di casa, Luigi De Giorgi, classe 1973, si è aggiudicato la gara a mani basse per il terzo anno consecutivo, salendo sul gradino più alto del podio, distanziando tutti gli altri di parecchie centinaia di metri e confermando la propria propensione a correre ad alti livelli soprattutto in queste condizioni meteo abbastanza difficili e dure.
A Luigi vanno gli auguri di tutta la società podistica che lo vede ormai da anni orgogliosamente tra le sue fila. ".
Alla prossima.
N.B. in questa cronaca ogni riferimento a fatti realmente accaduti e/o a persone realmente esistenti è da ritenersi puramente casuale.
Bimbi in bici
Spenga-Gatto
Foto Gruppo 2012
Fasi di corsa
Gatto-Trifoglio-Carrozzo
De Giorgi telefona al secondo...
Il secondo...Gianni Dell'Anna
Luigi De Giorgi
N.B. in questa cronaca ogni riferimento a fatti realmente accaduti e/o a persone realmente esistenti è da ritenersi puramente casuale.